NEWS

20 Giugno 2019
20 Giugno 2019

Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia

- di 
WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia
20 Giugno 2019

Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia

- di 
WINDTRE BUSINESS

La libertà di gestire tutte le tue offerte in autonomia? Con il portale Selfcare di WINDTRE BUSINESS ora è possibile! Grazie ad una grafica moderna e funzionalità in continuo aggiornamento, potrai consultare e gestire ogni aspetto della connettività della tua azienda. Un portale in costante evoluzione, con contenuti e strumenti che mettono il Business e le necessità dell’azienda sempre al primo posto. Al portale Selfcare si affianca l’app WINDTRE BUSINESS, disponibile su Google Play Store e App Store, che consente di monitorare i consumi e gestire le tue esigenze anche in mobilità.

La Registrazione

Il portale Selfcare permette ai clienti di tenere sotto controllo tutte le offerte, sia per quelle a brand WINDTRE BUSINESS, che Tre Business e Wind Business. La piattaforma è compatibile con tutti i principali browser e consente una navigazione fluida sia dal web che dai dispositivi mobile. La sua innovativa tecnologia responsive ne permette l’adattamento dinamico da tablet e da smartphone. La registrazione al portale Selfcare è semplice, intuitiva ed è possibile completarla in pochi passaggi online. I dipendenti possono registrarsi sia da web che da app. I Responsabili Aziendali, invece, dovranno eseguire la registrazione sull’area clienti web. Le credenziali ottenute saranno uniche e permetteranno l’accesso ad entrambi i touch point.

I profili

Il portale è strutturato per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ciascun utente, attraverso una differenziazione di profili per manager e dipendenti. I profili da Responsabile consentono una visibilità di tutta la consistenza, sia fissa che mobile, con i relativi dettagli di traffico per ciascuna linea. Questo profilo è in grado di tenere sotto controllo gli account e le fatture aziendali, procedendo ove necessario ai pagamenti e alle variazioni dei dati aziendali; i manager sono inoltre abilitati alla gestione delle linee attive attraverso tutte le funzionalità di modifica delle offerte sottoscritte, come per esempio la gestione delle opzioni e dei pacchetti dati.Il profilo End User, invece, è pensato per i dipendenti. Ciascun dipendente può in questo modo tenere sotto controllo i consumi della propria SIM e consultare l’app per verificare in tempo reale la copertura della rete nazionale e dei servizi disponibili all’estero.

Per garantire un’esperienza unica e funzionale ai propri clienti, WINDTRE BUSINESS si impegna al costante miglioramento e aggiornamento di caratteristiche e funzionalità di entrambi app e Selfcare. Non perdere l’opportunità di semplificare la tua giornata lavorativa e risparmiare tempo: scarica l’app e registrati sul portale Selfcare per cominciare!

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 30 Luglio 2025

    Agosto non è più sinonimo di pausa. In un mercato sempre attivo, anche durante i mesi estivi possono nascere opportunità, emergenze, contatti da gestire in tempo reale.
    Per questo WINDTRE Business offre soluzioni flessibili e mirate per comunicare e lavorare anche all’estero, con la massima affidabilità e il pieno controllo dei costi.
    Perché il business non va in vacanza. E nemmeno la tua rete.

  2. 03 Giugno 2025

    In un mercato delle telecomunicazioni aziendali sempre più complesso, affidarsi a un agente business specializzato è una scelta strategica per le aziende che vogliono ottimizzare i costi, digitalizzare i processi e migliorare la produttività

  3. 02 Dicembre 2025

    Oggi più che mai, la presenza online è un fattore decisivo per attrarre nuovi clienti e consolidare la propria attività. Il consumatore medio, infatti, effettua continuamente ricerche su Google allo scopo di conoscere meglio il proprio interlocutore commerciale. Per rispondere a questa esigenza, WiNDTRE Business propone MyWeb Marketing, una suite completa di servizi pensata per Partite IVA e aziende che desiderano crescere in modo strategico attraverso campagne pubblicitarie digitali efficaci, misurabili e mirate. 

  4. 30 Luglio 2025

    Con questo accordo, WINDTRE BUSINESS supporterà la trasformazione digitale di Centrale del Latte di Roma a partire dalla connettività, attraverso un servizio altamente affidabile e performante, basato sia su connettività cablata ponte radio sia su tecnologia FWA 5G, che coniuga tecnologia fissa e mobile ultrabroadband.

    L’infrastruttura dedicata a Centrale del Latte di Roma è progettata per assicurare la continuità del business in ogni evenienza attraverso la garanzia di assistenza proattiva.

  5. 05 Giugno 2025

    Roma, 2 giugno 2025 – WINDTRE Business inaugura la nuova piattaforma di comunicazione, un progetto strategico che pone al centro la fiducia di chi l’ha scelta e sottolinea il suo approccio “OPEN”, fatto di ascolto e di soluzioni concrete per ogni cliente. 

  6. 03 Marzo 2025

    Chi viaggia per lavoro sa quanto sia importante avere una connessione affidabile, disponibile durante gli spostamenti e tariffe trasparenti. Per rispondere a queste esigenze, WINDTRE presenta un nuovo Portafoglio Roaming per soddisfare le esigenze di Business dei clienti che viaggiano per lavoro.

  7. 25 Novembre 2025

    WINDTRE Business è il primo operatore in Italia a lanciare ufficialmente il 5G Standalone. Si tratta di una vera rivoluzione nella connettività aziendale: una rete mobile completamente indipendente dal 4G, progettata per offrire alle imprese e alle pubbliche amministrazioni prestazioni superiori e servizi su misura.